Logo AreaNapoli.it

Braglia punge Inzaghi: "Più demeriti suoi che meriti di Conte. So cosa farà il Cagliari"

"I giochi sono ormai fatti, mentre sono aperti per il quarto posto. Mi dispiace per la Roma, che meritava molto di più", ha spiegato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/05/2025 18:45 - Interviste
Braglia punge Inzaghi: Più demeriti suoi che meriti di Conte. So cosa farà il Cagliari

A intervenire in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia. Queste le sue parole: "Tensione nel Napoli? L'aspettativa è più fuori dal campo e potrebbe mettere quel po' di tensione in più. Ma non penso che ci sia".


PUBBLICITÀ

"Anche perché - ha aggiunto - sono convinto che il Cagliari non farà la partita della vita. I giochi sono ormai fatti, mentre sono aperti per il quarto posto. Mi dispiace per la Roma, che meritava molto di più. Se questo Scudetto è meritato da chi lo vincerà? Mi dispiace per Inzaghi, che è un bravo allenatore, ma con questa squadra nessuno avrebbe pronosticato la vittoria del Napoli. Credo siano più i demeriti della gestione di Inzaghi che i meriti veri di Conte. Nulla però toglie al lavoro straordinario fatto da Conte. Dovesse andare via da Napoli, per me sarebbe un punto di debolezza che dovrebbe far riflettere sulla figura dell'allenatore".


PUBBLICITÀ

Su Conte alla Juventus: "Conte non rischia, credo che il suo diktat sarà quello che sarà lui a dettare gli acquisti. Io non prenderei Retegui, che poche volte un capocannoniere si ripete l'anno successivo. Sfrutterei la voglia di rivalsa di Osimhen. Baroni? Stento a capire perché debba andare via. La piazza è influenzata dalla società. Credo che Baroni abbia fatto un grandissimo campionato e ha grandi meriti nei risultati colti. Forse Baroni stesso non sopporta un ambiente così se non vengono condivise certe cose. Non merita di essere criticato così".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette